Elettra Lamborghini si sposa: «Tampone per tutti gli invitati al matrimonio»

Manca una settimana al matrimonio di Elettra Lamborghini con Afrojack, fissato al 6 settembre, e l’ereditiera non ha nessuna intenzione di trasformare le sue nozze in un focolaio Covid: per questo motivo ha chiesto a tutti gli invitati di fare il tampone.

Schermata_2020-08-31_alle_08.18.30-1598854719514.png--elettra_lamborghini___chiedero_agli_invitati_alle_mie_nozze_di_fare_il_tampone_

Elettra Lamborghini lo ha spiegato in alcune storie su Instagram in cui spiega: «Chiederò a tutti gli invitati al mio matrimonio di fare il tampone, massimo tre giorni prima dell’evento». Nei video la cantante se la prende anche con alcuni vip – di cui non fa nomi – che sarebbero risultati positivi ma si sarebbero rifiutati da prendere le dovute precauzioni e avrebbero continuato indisturbati le vacanze.

5434134_0850_elettra_lamborghini_matrimonio

Barbara D’Urso super sexy e in forma smagliante annuncia la fine delle sue vacanze: «Si torna»

La Lamborghini, al contrario, si mostra molto preoccupata per la salute dei suoi invitati: «Di certo non sono contenta di chiedere agli invitati di fare il tampone, ma c’è mia nonna…».

Elettra-Lamborghini

Elettra Lamborghini si sposa: «Tampone per tutti gli invitati al matrimonio»ultima modifica: 2020-08-31T12:24:50+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.