Roberto Benigni cerca casa in Puglia, il sindaco di Bitonto gliela offre: «Del 1800, perfettamente ristrutturata»

Il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, offre casa al premio Oscar Roberto Benigni. Lo fa con un post su facebook, rispondendo alla richiesta fatta dal regista e attore toscano dal palco del Bif&st.

5434126_0841_benigni_casa_bitonto

«Benigni chiama – scrive Abbaticchio nel post – Bitonto risponde immediatamente. Ieri sera Roberto Benigni ha chiesto pubblicamente al sindaco di Bari Antonio Decaro – prosegue il post – di trovargli casa per restare in Puglia citando, espressamente, Bitonto tra le tre alternative. In accordo con l’amico Pino Verriello, annuncio che nel nostro centro antico, il proprietario gli offre una abitazione del 1800 perfettamente ristrutturata».

download (5)

Vladimir Luxuria, passione per l’ex ballerino di Amici: «Da una camera d’albergo all’altra il passo è breve»

Al testo il sindaco allega anche una foto dell’interno dell’appartamento. È «in piazzetta Margherita da Durazzo – spiega – la sua presenza promuoverebbe gratuitamente la Città, portando produzioni cinematografiche e imprese».

Roberto Benigni cerca casa in Puglia, il sindaco di Bitonto gliela offre: «Del 1800, perfettamente ristrutturata»ultima modifica: 2020-08-31T11:42:18+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.