Georgina Rodriguez, la gaffe al Festival di Venezia: l’etichetta è ancora attaccata alla giacca

Georgina Rodriguez, la gaffe al Festival di Venezia. Di bianco vestita, ma il dettaglio non passa inosservato. Georgina Rodriguez protagonista del red carpet al Festival del Cinema di Venezia 2020.

georgina

L’arrivo della compagna di Ronaldo al Lido è stato salutato da decine di fotografi che ne hanno immortalato la bellezza scultorea sottolineata da un completo giacca-pantaloni bianco e la stessa Georgina ha pubblicato su Instagram foto e video dell’arrivo a Venezia. Ma un dettaglio non è passato inosservato.

5441036_page (1)

Cristina D’Avena, la foto del décolleté esplosivo fa impazzire i fan. Ma c’è chi nota un dettaglio: «Com’è possibile?»

Un tailleur bianco, dal taglio mascolino ma che ha messo in risalto le forme della Rodriguez grazie a un top di seta stile lingerie, il decollete incorniciato da una collana di diamanti e smeraldi. E un dettaglio fuori posto. Dalla giacca lasciata aperta si vede chiaramente l’etichetta lasciata attaccata.

georgina_rodriguez_venezia

Georgina Rodriguez, la gaffe al Festival di Venezia: l’etichetta è ancora attaccata alla giaccaultima modifica: 2020-09-04T13:48:58+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.