Giulia De Lellis incanta alla mostra del cinema di Venezia, i fan: «Sul red carpet con i brufoli, è umana»

Giulia De Lellis non ha paura di mostrare le imperfezioni e i brufoli, neppure su una passerella così importante come quella della Mostra del Cinema di Venezia. L’influencer romana ha sfilato sul red carpet conquistando letteralmente la Laguna per il look da fatina e il messaggio lanciato attraverso l’acne sotto il trucco. L’annuncio della comparsa dei brufoli era stato dato dalla ragazza qualche ora prima dello sbarco attraverso due storie ‘acqua e sapone’ pubblicate sul suo profilo Instagram.

giulia2_04192228

Ieri sera ha sfilato con un abito rosa corto davanti e lungo dietro e un romantico chignon. Un vero e proprio successo e un plauso da tutti i milioni di followers. Oggi gli utenti dei social si sono scatenati a parlare dei brufoli. Un dibattito che segue quello sullo stravolgimento dei canoni di bellezza innescato dalla modella di Gucci. «Possiamo dire di tutto, ma è inconcepibile che ancora una volta solo perchè è un personaggio pubblico, debba essere sempre perfetta e senza imperfezioni. È umana, quando capirete che queste stesse offese le leggono anche le adolescenti», scrive un’utente.

5443081_1910_giulia_de_lellis_brufoli_acne_venezia_red_carpet_fan

Cristina D’Avena, la foto del décolleté esplosivo fa impazzire i fan. Ma c’è chi nota un dettaglio: «Com’è possibile?»

E ancora: «Potete non apprezzarla ma è una ragazza davvero bellissima, che di sicuro è infastidita dalle sue imperfezioni sul viso (come tutti noi) ma le accetta e se ne sbatte. concentratevi sul suo sorriso piuttosto che sui brufoli sotto al trucco». Non è la prima volta che Giulia parla apertamente ai follower del suo rapporto con l’acne. Solo due mesi fa, per esempio, l’ex concorrente di Uomini e Donne aveva sostenuto Aurora Ramazzotti quando postò via Instagram uno scatto che mostrava la sua pelle imperfetta: «Brava e complimenti ad Aurora che ha aperto questo argomento, io ne ho parlato a volte nelle stories, ma non ho avuto mai il coraggio di affrontarlo in maniera così intensa e seria», aveva commentato.

giulia1_04192216

Giulia De Lellis incanta alla mostra del cinema di Venezia, i fan: «Sul red carpet con i brufoli, è umana»ultima modifica: 2020-09-04T23:50:01+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.