Sandra Milo non si presenta in collegamento a Vita in Diretta, poi spiega l’accaduto: «Aveva bisogno di me…»

Sandra Milo non si presenta in collegamento a Vita in Diretta, poi spiega l’accaduto. Ieri, l’attrice – inviata del programma di Rai1 insieme alla figlia Debora Ergas – ha disertato il collegamento da Carole in Veneto, lasciando di stucco pubblico e conduttori. La figlia non aveva dato spiegazioni in merito all’accaduto, assicurando solo che la mamma stesse bene.

5441091_2018_sandra_milo_vita_in_diretta

Oggi, Sandra Milo è tornata in onda e ha spiegato l’accaduto: «Ieri ero alla Mostra del Cinema di Venezia. Ho pensato che in questo momento così difficile, il mondo dello spettacolo avesse bisogno di tutti noi e che dovessimo essere lì tutti insieme».

5441101_1943_sandramilo_vitaindiretta_andreadelogu_masi

Bikini infuocato nella piscina di Al Bano, ecco come si rilassa la Lecciso

L’attrice, oggi in collegamento da Jesolo, riceve il plauso di Andrea Delogu e Marcello Masi per la sua sensibilità. Il giallo è risolto.

5439013_1952_masi_vitaindiretta_andreadelogu_sandramilo

Sandra Milo non si presenta in collegamento a Vita in Diretta, poi spiega l’accaduto: «Aveva bisogno di me…»ultima modifica: 2020-09-04T13:36:33+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.