Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Chi” testimonia il bacio tra i due concorrenti di “Ballando con le stelle”

Elisa Isoardi, tra le concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle” in partenza dal 19 settembre, e del suo maestro di danza Raimondo Todaro non condividono solo la passione per il ballo e la competizione televisiva. I due – come testimonia in esclusiva Chi sul numero in edicola da mercoledì 16 settembre – tra un allenamento e l’altro, si baciano… è scoppiata la passione?

5464003_1440_isoardi2

Lei, ex di Matteo Salvini, è single, come lui, dopo la separazione dalla ballerina Francesca Tocca, e sembra proprio che tra i due sia nata una forte intes. I rumors già correvano tra i corridoi della Rai, ma per ora sia Isoardi che Todaro negano … l’evidenza.

elisa-isoardi15

Claudia Schiffer, 50 Anni Da Regina Delle Top Model

Il programma condotto da Milly Carlucci è una vera fucina di flirt e amori tra vip e insegnanti: ultimi, in ordine cronologico, sono Fabio Basile, judoka 22enne campione olimpico a Rio 2016, e Anastasia Kuzmina. I più famosi sono il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova: si sono conosciuti nella edizione 2006 e dal loro amore sono nate Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

5464043_1628_isoardi_bacia_todaro

Nella prima edizione di “Ballando con le stelle” si sono innamorati l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: un amore che si è concluso solo di recente.

Innamorati in pista anche l’ex calciatore della Roma Marco Delvecchio e la ballerina Sara Di Vaira.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Chi” testimonia il bacio tra i due concorrenti di “Ballando con le stelle”ultima modifica: 2020-09-16T11:52:26+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.