Gf Vip, lite furiosa nella Casa. Patrizia De Blanck fuori di sé: «Siete degli str***». Coinquilini increduli

Grande Fratello Vip, lite furiosa nella Casa. Patrizia De Blanck fuori di sé. «Siete degli str***». Coinquilini increduli. Ieri pomeriggio, la contessa è andata su tutte le furie, lanciando improperi contro gli altri concorrenti. In particolare, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Ma andiamo con ordine.

gf-vip-patrizia-de-blanck-le-dichiarazioni-contro-la-parietti-patrizia-de-blanck-copertina-meteoweek

I ragazzi della Casa hanno organizzato uno scherzo a Patrizia De Blanck. Hanno nascosto in magazzino il carrello con tutti i suoi vestiti, lasciandole solo una blusa. Quando la contessa si è accorta della scomparsa di tutto il suo vestiario, i coinquilini le hanno raccontato che era stata la produzione a portar via tutto. Patrizia De Blanck ha iniziato a innervosirsi: «Venerdì c’è la puntata, vogliono che vada con il c*** di fuori? Ho solo una maglia…». I coinquilini rincarano la dose: «Hanno spostato anche le nostre cose, hanno mischiato anche la nostra biancheria intima…».

contessadeblanck_gfvip_17190658

Temptation Island, Speranza scopre i tradimenti di Alberto in diretta: «Fai come hai sempre fatto… buttami»

La contessa s’infuria, ma per placarla Tommaso Zorzi e gli altri “complici” vuotano il sacco, riportando i vestiti in salone. A quel punto, Patrizia De Blanck se la prende (questa volta in maniera ironica) con i ragazzi: «Siete degli str***. Vaff***». I gieffini, dopo un attimo di sgomento, scoppiano in una risata. Scherzo riuscito.

Gf Vip, lite furiosa nella Casa. Patrizia De Blanck fuori di sé: «Siete degli str***». Coinquilini increduliultima modifica: 2020-09-18T09:07:36+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.