Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, lui ammette: «Chissà, magari finiamo innamorati»

Si scaldano i motori per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ma a scaldarsi è anche il flirt, sempre più acceso, tra i due concorrenti del programma Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che sono stati più volte fotografati insieme mano nella mano e intenti a scambiarsi un bacio.

5472745_1620_isoardi

Parole di affetto sono volate tra i due, tra un post su Instagram e un’intervista. Nell’ultima, rilasciata alla rivista di gossip “DiPiù”, il ballerino ha speso parole che lasciano trapelare che qualcosa tra i due possa essere nato: «A volte scherziamo e ci diciamo ‘chissà, magari finiamo questa edizione innamorati, chi può dirlo?’».

elisa-isoardi-ricettasprint-2-1280x720

Mara Venier e il marito Nicola Carraro: la dedica a vent’anni dopo il primo incontro: «La vera botta di c***»

Il programma ripartirà questa sera, sabato 19 settembre, in prima serata su Rai Uno e promette già scintille. Dopo i problemi dovuti al contagio da Coronavirus che ha riguardato alcuni partecipanti al programma, la love story tra Elisa e Raimondo sarà uno dei principali argomenti di discussione. «Mi sono trovato subito benissimo con lei – aggiunge il ballerino – tanto che fin dal primo giorno degli allenamenti hanno detto che ci fosse già del tenero tra noi. Mi sembra prematuro anche se la trovo una bellissima ragazza, simpatica e piena di vita».

elisa-isoardi-raimondo-todaro2_02121428-2

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, lui ammette: «Chissà, magari finiamo innamorati»ultima modifica: 2020-09-20T11:24:28+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.