La marchesa d’Aragona contro Patrizia De Blanck: “È un agglomerato di cattivo gusto”

“È un agglomerato di cattivo gusto. Questo modo di parlare scurrile è assolutamente impossibile da sopportare”. A “Live – Non è la d’Urso”, la marchesa d’Aragona Daniela Del Secco si scaglia contro la contessa Patrizia De Blanck che più volte nella casa del “Grande Fratello Vip” ha pronunciato diverse parolacce senza preoccuparsi della presenza delle telecamere.

la-marchesa-d-aragona-contro-patrizia-de-blanck_C_1_article_15338_launch_horizontal_image

Tra le due, però, non sembra scorrere buon sangue. Anche all’interno della Casa, Patrizia De Blanck ha espresso il suo giudizio nei confronti della marchesa. “Lei è la fasulla. Era la massaggiatrice di Marina Ripa di Meana”, ha rivelato la contessa parlando con l’influencer Tommaso Zorzi.

https___media.gossipblog.it_e_e9f_vlcsnap-2020-09-18-16h56m57s872

Live non è la D’Urso, lite Alba Parietti-Caterina Collovati per colpa di Arisa: «Sei un rumore di sottofondo, una poveretta»

“Trovo veramente molto grave che mettano in bocca delle cose false a Marina Ripa di Meana che è morta. Marina non lo ha mai detto”, ha replicato Daniela Del Secco smentendo così le parole della contessa.

patrizia-de-blanck-gf-vip-1024x576

La marchesa d’Aragona contro Patrizia De Blanck: “È un agglomerato di cattivo gusto”ultima modifica: 2020-09-21T11:52:15+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.