Ibrahimovic positivo al coronavirus: tegola per il Milan. Zlatan su Twitter: «Il Covid mi ha sfidato. Cattiva idea»

Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al coronavirus: l’esito del tampone a tutta la squadra dopo la positività di ieri di Leo Duarte è una tegola per i rossoneri in vista della partita di stasera di Europa League contro i norvegesi del Bodo Glimt. La notizia è stata data dal Corriere della Sera.

Zlatan-Ibrahimovic

Lo stesso Ibrahimovic ha rotto il silenzio su Twitter: «Ero negativo al Covid ieri, positivo oggi. Non ho nessun sintomo – scrive Zlatan – il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Cattiva idea», il suo tweet, con lo stile che lo ha sempre contraddistinto. Ibra è l’unico giocatore trovato positivo al tampone per il Covid-19 dopo che ieri il difensore brasiliano Duarte è stato messo in isolamento. Questa sera contro il Bodo Glimt, Pioli non avrà dunque a disposizione i suoi attaccanti: con Leao tornato da pochi giorni in gruppo, Rebic squalificato e Ibrahimovic in isolamento, a giocare titolare in attacco sarà probabilmente il giovane Colombo.

1600952846-lapresse-20200921224120-34034096

Chiara Ferragni diserta la Fashion Week per paura del Covid-19, ma “sfila” gratis sui social per supportare la moda

«AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi», si legge nel comunicato ufficiale del club.

1375989

Ibrahimovic positivo al coronavirus: tegola per il Milan. Zlatan su Twitter: «Il Covid mi ha sfidato. Cattiva idea»ultima modifica: 2020-09-25T11:20:00+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.