Verissimo, Alena Seredova da Silvia Toffanin: «Il parto? Non è andato benissimo. Continuavo a chiedere ‘Dov’è mia figlia?’»

Alena Seredova neomamma a Verissimo: «Il parto non è andato benissimo. Continuavo a chiedere ‘Dov’è mia figlia?’». Oggi, l’ex modella ceca è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e ha raccontato i suoi primi mesi da mamma-tris. Durante il lockdown, infatti, è arrivata la piccola Vivienne Charlotte, nata dall’amore con Alessandro Nasi.

5487014_1749_alenaseredova_verissimo

«I miei figli hanno reagito in modo meraviglioso – racconta Alena Seredova -. Non me l’aspettavo. Il parto, invece, fra i tre non è stato il mio preferito. È stato un parto podalico trasverso, ho dovuto fare il cesareo. La bimba ha avuto una spalla lussata. Fanno delle manovre incredibili, per tirarla fuori ci è voluta tanta forza. Poi, dopo il cesareo non te la danno subito. Continuavo a chiedere ‘dov’è dov’è?’».

alena-seredova-1-537x360

Elettra Lamborghini e Afrojack si sposano baciati dal sole

Poi, Alena Seredova conclude parlando del compagno Alessandro: «Lui mi fa sentire sempre amata. Il matrimonio? Non ne sento la necessità, non ne abbiamo parlato. Forse arriverà in futuro. Tutta la sofferenza del passato è arrivata per provare una felicità più alta».

Alena-Seredova

Verissimo, Alena Seredova da Silvia Toffanin: «Il parto? Non è andato benissimo. Continuavo a chiedere ‘Dov’è mia figlia?’»ultima modifica: 2020-09-27T10:50:02+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.