Alessia Messina e l’addio a Mario Balotelli: «Di una popolarità così non ne ho bisogno»

Fra Mario Balotelli e Alessia Messina, nonostante la relazione sia finita, sembrano continuare le schermaglie. Mario Balotelli e Alessia Messina volevano probabilmente mantenere il loro legame segreto ancora per un po’, ma il settimanale “Chi” li ha sopresi insieme e svelato la loro love story.

messinabalomessaggi2

A sancire la fine dell’amore sono stati proprio loro attraverso l’account Instagram con un botta e risposta concluso da Alessia, ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ed ex tentatrice di “Temptation Island” con un “Ricomincio da me”.

alessia-messina1_28160924

Verissimo, Alena Seredova da Silvia Toffanin: «Il parto? Non è andato benissimo. Continuavo a chiedere ‘Dov’è mia figlia?’»

Sempre Alessia, attraverso le stories, ha però continuato la discussione, postando un pezzo di una sua conversazione col suo ex Mario. Balotelli le dice: “Tu vedrai il vero Mario, Alessia. Tu sei tutto ciò che voglio nella mia vita e in futuro. Capito Alessia?!?”, per poi provare a fare delle chiamate vocali. Lei invece ha preferito commentare in maniera ironica: “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata – ha scritto – Di una popolarità così non ne ho bisogno”.

5490575_1603_alessia_messina

Alessia Messina e l’addio a Mario Balotelli: «Di una popolarità così non ne ho bisogno»ultima modifica: 2020-09-29T10:09:29+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.