Alberto Matano, Yari Carrisi a Vita in Diretta: «La canzone “Felicità”? Non rappresentava i miei genitori. Ecco la verità…»

Alberto Matano, Yari Carrisi a Vita in Diretta: «La canzone “Felicità”? Non rappresentava i miei genitori. Ecco la verità…». Oggi, nello spazio dedicato al gossip, nel contenitore di Rai1 si è parlato dei figli d’arte. In collegamento con Alberto Matano e i suoi ospiti, il figlio maggiore di Al Bano e Romina, Yari Carrisi.

5493080_2038_yaricarrisi_albertomatano_vitaindiretta

Tra gli opinionisti, il giornalista Roberto Poletti che chiede all’artista: «Che musica fai? Non ho mai sentito una tua canzone…». Yari Carrisi replica: «Musica indiana, ma anche cantautori italiani come Battisti». A quel punto Matano chiede all’ospite se gli piacerebbe cantare Felicità, brano simbolo dei suoi genitori.

1561953714490_sottovoce-1-537x360

Elsa Hosk annuncia la sua gravidanza: ecco gli scatti premaman dell’ex Angelo di Victoria’s Secret

Gli opinionisti in studio commentano la domanda su papà Al Bano e mamma Romina e Yari Carrisi si innervosisce: «Se mi viene fatta una domanda vorrei poter rispondere… Io sono nato e cresciuto negli anni 70, nel periodo prima di Felicità. Se volete conoscere davvero i miei genitori ascoltate quegli album lì, era un altro mondo. Felicità è arrivata come inno alla fine degli anni di Piombo, ma è una canzone che non li rappresenta».

Alberto Matano, Yari Carrisi a Vita in Diretta: «La canzone “Felicità”? Non rappresentava i miei genitori. Ecco la verità…»ultima modifica: 2020-09-30T12:01:25+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.