Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Arianna David rivela: «Lui la ama ancora»

Arianna David torna sul caso Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Per Arianna David, ex Miss Italia ed ex protagonista dell’Isola dei Famosi, Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip avrebbe fatto male a parlare del suo passato con Flavio Briatore, che tra l’altro sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie.

gregoraci-briatore

Arianna David, grande amica dell’ex coppia, non si aspettava la lite mediatica fra i due: “Sono rimasta allibita quando ho letto certe dichiarazioni di Flavio su Elisabetta – ha spiegata in un’intervista a “Nuovo” – L’unica spiegazione che mi do è che lui la ami ancora e non accetti la scelta di andare al GFVip”.

arianna-david_15155140

A sbagliare sarebbe stata Elisabetta, che per prima ha fatto riferimento nei suoi discorsi al trascorso con Briatore: “Penso che Eli abbia sbagliato a parlare di lui. Se avesse mantenuto il profilo basso, non sarebbe mai stata attaccata. In più, ha dichiarato con leggerezza di aver condotto una vita di sacrifici: per questa frase le sono piovuti addosso un sacco di commenti negativi. Mi dispiace perché io le voglio bene e so che ne ha passate tante. Provo a difenderla ma non so più come fare: le vicende che stanno venendo fuori ormai sono sulla bocca di tutti”.

compleanno-elisabetta-gregoraci_15155359

Grande Fratello Vip, la mamma di Adua Del Vesco: «Quando ha saputo che partecipava Massimiliano Morra non voleva più entrare»

Elisabetta si è lamentata dell’assenza del marito alla morte della madre: “Flavio gestisce locali, avrà avuto un appuntamento di lavoro importante e lei lo avrà percepito come abbandono. Se Elisabetta avesse voluto accanto a sé una persona più semplice, avrebbe dovuto sposare un altro tipo di uomo. Adeso non si può certo lamentare di questo”.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Arianna David rivela: «Lui la ama ancora»ultima modifica: 2020-10-16T23:42:28+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.