Meghan Markle, lo sfregio incredibile alla regina Elisabetta. «Sua maestà è molto ferita»

Meghan Markle, lo sfregio incredibile alla regina Elisabetta. «Sua maestà è molto delusa». La duchessa di Sussex avrebbe deluso nuovamente la famiglia reale con un nuovo rifiuto direttamente alla sovrana. Ma andiamo con ordine.

meghan-markle-blazer

Come riporta il sito Amica, la regina Elisabetta avrebbe voluto che Meghan Markle, Harry e il piccolo Archie tornassero in Inghilterra per Natale, per festeggiare come da tradizione tutti. La duchessa di Sussex però avrebbe declinato l’invito preferendo trascorrere le festività in California, con mamma Doria e i nuovi amici, il produttore musicale David Foster e sua moglie Katharine McPhee, in attesa del primo figlio.

gettyimages-950325748-1524591710

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio dimentica Dayane Mello: innamoratissimo della giovane modella

I duchi di Sussex e baby Archie potrebbero tornare in Europa per Capodanno, saltando però le celebrazioni del Natale. La regina Elisabetta sarebbe molto delusa. Burrasca a Buckingham Palace? Staremo a vedere.

Meghan Markle, lo sfregio incredibile alla regina Elisabetta. «Sua maestà è molto ferita»ultima modifica: 2020-10-22T13:32:13+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.