Adua Del Vesco incinta? «Ho un ritardo, vorrei un test di gravidanza». Ansia al Grande Fratello Vip

Adua Del Vesco incinta? «Ho un ritardo, vorrei un test di gravidanza». Ansia al Grande Fratello Vip. Strane voglie e un ritardo “sospetto”. La concorrente potrebbe essere incinta e avrebbe chiesto di ricevere un test di gravidanza alla produzione. L’attrice soltanto una settimana fa aveva rivelato di voler diventare mamma: «Se il mio compagno mi chiedesse di fare un bambino, io non ci penserei due volte a dirgli di sì». Ora, per Rosalinda Cannavò, vero nome di Adua, il momento tanto atteso potrebbe essere arrivato.

MG_9788

Meghan Markle, lo sfregio incredibile alla regina Elisabetta. «Sua maestà è molto ferita»

Immediatamente Adua ha raccontato ai suoi coinquilini dei suoi sospetti lasciando tutti basiti. È Dayane Mello ad azzardare: «Sarai incinta?». Tommaso Zorzi invece scherza: «Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta?», riferendosi al reality di Rai 2, Pechino Express, quando l’influencer dovette lasciare la competizione perché la sua compagna di viaggio, Paola Caruso scoprì di essere incinta. La Del Vesco ha una relazione fuori dalla Casa con Giuliano Condorelli, con cui è fidanzata da 14 anni.

adua-rosalinda-gf-vip-1024x576

Adua Del Vesco incinta? «Ho un ritardo, vorrei un test di gravidanza». Ansia al Grande Fratello Vipultima modifica: 2020-10-23T19:49:05+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.