Temptation Island, Sofia Calesso torna con Alessandro: «Antonella Elia? La ringrazierò sempre»

In molti la ricordano a Temptation Island mentre parlava in terza persona scatenando la curiosità di Antonella Elia. La domanda «Chi è Sofia?», infatti, era diventata virale durante l’edizione di inizio estate condotta da Filippo Bisciglia. Con il suo discorso in terza persona pianificava di pensare prima a se stessa, ma oggi Sofia Calesso è ritornata insieme ad Alessandro. Lo annuncia, dopo inequivocabili foto sui social, nella trasmissione “Non succederà” più di Giada Di Miceli a Radio Radio.

temptation-island-sofia-alessandro-e-antonella-elia

I due sono usciti separati dal falò di confronto perché il 47enne era troppo confuso. Sofia ha ammesso che entrambi hanno sbagliato e che quando hanno provato a riavvicinarsi hanno dovuto lottare contro le famiglie. I genitori di Alessandro si sono opposti al loro ritorno di fiamma, ma lei ha fatto di tutto pur di riconquistarlo. Sofia non sente di aver sbagliato e spiega che l’essere stati costretti a rifrequentarsi per motivi di lavoro ha facilitato la riconciliazione. Così hanno scoperto che il loro amore non era mai finito e hanno deciso di riprovarci,.

sofia-e-alessandro-dopo-la-crisi-di-temptation-island-sono-tornati-insieme-grazie-ad-antonella-elia

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lancia un messaggio in codice a Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Fuori subito»

Adesso Calesso torna a sognare la convivenza con Alessandro: «Il mio desiderio è averlo sempre con me». Antonella Elia le è sempre stata vicina. La showgirl è stata la protagonista della scorsa edizione di Temptation Island. «La ringrazierò sempre», dichiara Sofia.

Temptation Island, Sofia Calesso torna con Alessandro: «Antonella Elia? La ringrazierò sempre»ultima modifica: 2020-10-26T17:42:53+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.