Diletta Leotta, con Daniela Scardina tornato l’amore: di nuovo insieme per la gita con gli amici

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme. Fra Diletta Leotta e Daniele Scardina è di nuovo amore, con i due sopresi insieme mentre si preparano a partire per un viaggio assieme agli amici.

Diletta-Leotta-e-Daniele-Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati improvvisamente lo scorso luglio, mettendo fine a una relazione durata oltre un anno e dopo aver fatto un’esperienza di convivenza, trascorrendo assieme il lockdown da coronavirus. I motivi dell’addio (provvisorio) non sono mai stati chiari ma ora i problemi sembrano risolti dato che “Chi”, in edicola domani, li ha sorpresi di mattina, mentre escono dall’hotel dove hanno alloggiato, pronti a una gita con gli amici.

91b189cf-b540-44eb-ac8f-2da418e14ee5

Grande Fratello Vip, nuovi ingressi in Casa. Eliana Michelazzo: «Procuratevi un lucchetto per non avere brutte sorprese»

Per Diletta, conduttrice Dazn, tempo fa si era parlato di un flirt con Zlatan Ibrahimovic, poi regolarmente smentito, mentre Daniele Scardina, di professione pugile e attualmente impegnato nel talent di casa Rai “Ballando con le stelle”, è rimasto ufficialmente single fino al ritorno con la Leotta.

5549482_1555_diletta_leotta_daniele_scardina

Diletta Leotta, con Daniela Scardina tornato l’amore: di nuovo insieme per la gita con gli amiciultima modifica: 2020-10-27T22:32:17+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.