Barbara D’Urso, l’ospite ha un malore in diretta a Pomeriggio 5: «È molto debole…». Lei si commuove

Barbara D’Urso, l’ospite in sciopero della fame a Pomeriggio 5: «È molto debole…». Lei si commuove. Oggi, nel programma di Canale 5 si è tornati a parlare di covid e crisi economica. Tra gli ospiti in collegamento, Andrea, un barista di Rieti che ha deciso di vivere nel suo locale e di fare lo sciopero della fame per protestare contro la chiusura anticipata di bar e ristoranti.

5186280_1805_barbaradurso_pomeriggio5_infermiere

Andrea è in sciopero della fame da lunedì mattina. «Come ti alimenti?», gli chiede Barbara D’Urso. Lui risponde che si nutre solo di sali minerali. Poi, affaticato, si appoggia al mobile. «È molto debole», spiega l’inviata.

barbara-durso-meteoweek-1

Marina Di Guardo, compleanno social per la mamma di Chiara Ferragni: «La migliore, fiera di te»

«Ogni tanto mi appoggio al mobile – spiega lui – perché non ce la faccio». In ogni caso, la protesta di Andrea continua.

barbara d'urso lite ospite-2

Barbara D’Urso, l’ospite ha un malore in diretta a Pomeriggio 5: «È molto debole…». Lei si commuoveultima modifica: 2020-10-30T17:47:11+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.