“Grande Fratello Vip”, Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: “Si sente perfetta”

Non c’è pace nella casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo la diretta, mentre tutti si mettono a dormire, Dayane Mello si tuffa in piscina con Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma a farle compagnia. Durante il bagno notturno si sfoga con le sue compagne d’avventura e attacca Elisabetta Gregoraci: “Lei si sente perfetta ma appena esce non ti calcola” ha detto.

113239_ppl

Dayane sembra irremovibile sulle sue posizioni riguardo a Elisabetta, mentre Rosalinda la difende: “ei non si è mai schierata con gli altri quando dubitavano della nostra amicizia. Lei mi ha detto di continuare a fare quello che mi sento, non la penso come te”.

MG_1702-2-e1605525668461

Paola Caruso, porte chiuse in tv: «Il Grande Fratello Vip non lo posso fare, Milly Carlucci non mi vuole…»

Anche la Roma non se la sente di attaccare la Gregoraci e sembra disposta al confronto: “Lei mi ha urlato contro ma domani proverò a parlarci”, dice. Ma la Mello è sicura delle sue opinioni: “Ci sono più situazioni che mi hanno dimostrato un allontanamento”. “Io mi sono affezionata, non ho bisogno di difenderla ma non è così” dice la Cannavò a sostegno della sua amica. Pareri contrastanti e inconciliabili che aprono una frattura tra le due amiche.

dayane-mello-elisabetta-gregoraci

“Grande Fratello Vip”, Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: “Si sente perfetta”ultima modifica: 2020-11-21T18:54:24+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.