Uomini e donne, Maria S morta di Covid: addio alla storica concorrente del Trono Over

Lutto a “Uomini e Donne”: è morta Maria S., ex dama del Trono Over. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa sui social da Anna Tedesco, anche lei ex partecipante del programma. “Il tuo sorriso era la tua più grande forza.

maria-de-filippi-uomini-e-donne-raffaella-mennoia-1280x720

Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”, ha scritto la donna nelle storie Instagram che la mostrano accanto all’amica».

5606986_0937_maria_s

Mario Balotelli al fratello Enock: “Stai dimostrando di essere una bella persona, io non ci sono riuscito”

Qualche settimana fa, su una pagina Facebook dedicata alla dama, la figlia aveva spiegato che la mamma era ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania a causa Covid-19. Tanti i fan del programma che stanno commentando la triste notizia sui social ricordando l’indimenticabile simpatia di Maria, protagonista di alcuni momenti divenuti celebri per i telespettatori più affezionati. anna-14.

Uomini e donne, Maria S morta di Covid: addio alla storica concorrente del Trono Overultima modifica: 2020-11-25T19:49:49+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.