Morto Maradona, Carmen Di Pietro: «Sono distrutta». Ma nel fotomontaggio lei è in costume e sorride. Scoppia la polemica

Morto Maradona, Carmen Di Pietro: «Sono distrutta». Ma nel fotomontaggio lei è in costume e sorride. Scoppia la polemica. A pochi minuti dalla notizia della morte del Pibe de Oro, una valanga di commenti per salutare la leggenda del calcio ha invaso i social.

Carmen-di-Pietro-630x386

Ma tra i tanti messaggi di cordoglio, quello di Carmen Di Pietro ha fatto scatenare una polemica. La showgirl ha dedicato dolci parole al calciatore scomparso: «Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione». Ma è la foto a corredo che ha fatto infuriare i fan. Nell’immagine-fotomontaggio, dietro a Maradona, una Carmen Di Pietro sorridente e in costume .

carmendipietro_maradona_25214556

Uomini e donne, Maria S morta di Covid: addio alla storica concorrente del Trono Over

Immediate le reazioni dei follower: «Non si usa l’immagine di qualcuno per prendere like». E ancora: «Ma tu vestita mai». Ma c’è anche chi la difende: «Sei una bella persona». Poi Carmen spiega: «Questa foto gira da anni sui social, è vero non ho foto con lui. Sono stata la sua fidanzata negli anni 90».

Morto Maradona, Carmen Di Pietro: «Sono distrutta». Ma nel fotomontaggio lei è in costume e sorride. Scoppia la polemicaultima modifica: 2020-11-26T16:51:50+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.