Giovanni Ciacci positivo al covid: l’annuncio ai followers e le parole di Adriana Volpe

Giovanni Ciacci ha contratto il coronavirus. È lo stesso costumista, volto noto della televisione, ad annunciarlo sui social. Come molti altri personaggi che lavorano nel mondo dello spettacolo, Ciacci si sottopone ai test ogni settimana e uno dei tamponi è risultato positivo. Al momento è asintomatico, come spiega in un post su Instagram tranquillizzando i followers. Tanti i messaggi di pronta guarigione, primo fra tutti quello della sua compagna d’avventura a “Ogni mattina” Adriana Volpe.

giovanni-ciacci-sologossip-1-650x466

«Ciao amici, ho saputo da un paio di ore che il mio tampone settimanale è risultato positivo al Covid. Sto bene, ad ora non ho nessun sintomo e sono già in isolamento. Spero di aggiornarvi presto di come andrà questa nuova battaglia da affrontare. Io non mollo», si legge nel post di Giovanni Ciacci.

giovanni-ciacci

Tina Cipollari: “Sono tornata felicemente single, tra me e Vincenzo è finita”

Tra i messaggi di auguri e di sostegno spicca quello di Adriana Volpe. «Per qualunque cosa sai che ci sono sei un leone», scrive la conduttrice commentando il post. I due lavorano insieme su Tv8, dopo che Ciacci ha abbandonato la Rai e “Detto Fatto”. L’esperto di moda e costume è anche opinionista fisso dei programmi di Barbara D’Urso e non nasconde gli attriti avuti con Bianca Guaccero quando era su Rai Due.

Giovanni Ciacci positivo al covid: l’annuncio ai followers e le parole di Adriana Volpeultima modifica: 2020-11-28T18:23:58+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.