Francesco Oppini a Tommaso Zorzi: «Tra noi un sentimento vero. Farò un passo indietro solo se me lo chiederai». L’influencer pietrificato

Francesco Oppini e l’emozionante discorso per Tommaso Zorzi: «Farò un passo indietro solo se me lo chiederai». L’influencer pietrificato. L’incontro tra i due, avvenuto durante la diretta del 7 dicembre, è stato un momento davvero toccante e puro.

5630794_poster

Grazie a Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi ha ammesso di essersi innamorato di Francesco Oppini. Durante la ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip, Zorzi ha incontrato Francesco: «Io credo che se uno vuole lottare per quello che prova, deve anche essere disposto a soffrire», ammette.

Tommaso può riabbraccire Francesco, ma solo attraverso un vetro e l’ormai famosa scatola degli abbracci. Francesco al di là del vetro gli fa un discorso molto emozionante e pieno d’amore: «Intanto ti faccio i complimenti perchè hai mantenuto la promessa e sabato ti sei divertito. Non aver paura di nulla perchè io ci sarò sempre, io sono fuori e ti aspetto a prescindere, un amico che cosa fa? Ti sta ancora più vicino a prescindere da tutto. L’amicizia è un sentimento d’amore e io ti appoggerò sempre, non pensare a cose strane, non c’è nulla di cui preoccuparsi e le persone al mio fianco e al tuo capiscono quello che c’è. Aspetterò il giorno che uscirai per andare a cena insieme, sei una persona sensibile e non voglio che tu ti faccia delle remore. Sono un tuo amico e ci sarò a prescindere, e se tu vuoi che io faccia un passo indietro per farti stare bene lo farò. Ma se cambi idea e il giorno dopo vuoi andre a mangiare una pizza io ci sarò. Io sono ancora qua e ci sarò sempre».

x5632628_2234_gfvip_zorzi_oppini_amici_amore.jpg.pagespeed.ic.u9kuaqsTcO

Zorzi sembra pietrificato, troppe emozioni in ballo. Tommaso abbraccia Francesco attraverso il vetro: «Io non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo qui dentro e per salvaguardare il nostro rapporto. All’inizio non l’avevo capito, poi ho provato a tirare dritto, ma non era facile e in questo Cristiano è stato magistrale».

Domenica In, Massimo Boldi è senza mascherina e si avvicina troppo: il rimprovero di Mara Venier

«Io non ho intenzione di fare passi indietro quando lui uscirà da qui – spiega Francesco – li farò solo se me lo chiederà lio»

Francesco Oppini a Tommaso Zorzi: «Tra noi un sentimento vero. Farò un passo indietro solo se me lo chiederai». L’influencer pietrificatoultima modifica: 2020-12-08T10:11:48+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.