Grande Fratello 14, Mary Falconieri si sposa: la proposta di nozze una notte d’estate….

Mary Falconieri si sposa. Mary Falconieri è stata una delle protagonisti del Grande Fratello 14 e ora è pronta a sposarsi quest’estate con l’attuale fidanzato Giuseppe Schiavello.

5644885_1643_mary_falconieri

Mary Falconieri ha lasciato l’ex compagno Giovanni Angiolini, conosciuto nella casa, per fidanzarsi circa due anni fa con Giuseppe Schiavello, di professione avvocato, che come confidato a “Novella2000″ sposerà il prossimo 8 luglio. Il matrimonio sarà celebrato con rito religioso nella cattedrale di Nardo, città che ha dato i natali all’ex gieffina.

mary-falconieri-giuseppe-schiavello-giovanni-angiolini

Kate Middleton, crisi in famiglia. La richiesta choc della regina Elisabetta: «Fate una terapia di gruppo»

Mary Falconieri ha parlato anche della proposta di matrimonio fatta dal futuro marito, in una sera di tarda estate, il 20 agosto, mentre erano in vacanza a Salento. Dopo il grande passo, coronavirus permettendo, il viaggio di nozze è previsto con destinazione Giappone.

Grande Fratello 14, Mary Falconieri si sposa: la proposta di nozze una notte d’estate….ultima modifica: 2020-12-15T15:52:32+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.