Arisa, la collana costosissima sul palco dell’Ariston. Fan increduli: «Il prezzo? Come una casa, ecco quanto…»

Arisa, la collana costosissima sul palco dell’Ariston. Fan increduli: «Il prezzo? Come una casa, ecco quanto…». Pochi minuti fa, la cantante lucana si è esibita per l’ultima volta in questa edizione del Festival. Tra poco, infatti, si scoprirà chi ha vinto Sanremo 2021.

5813837_0020_whatsapp_image_2021_03_06_at_23.33.43

Come ogni sera, l’interpretazione intima ed emozionante di Arisa strega i fan e sui social è tripudio. Ma stasera, ad attirare l’attenzione dei follower è il gioiello indossato dall’interprete. In tanti, infatti, notano il costoso modello e su Twitter parte il totocollana. Immediati i commenti: «Ma quanto costa?». E ancora: «È molto preziosa…». Poi c’è chi spiega: «Si tratta di un collier Cartier da 99mila euro. Inoltre, Rosalba ha sfoggiato anche un anello Cartier da 11900 euro». Finale super glamour.

Arisa, la collana costosissima sul palco dell’Ariston. Fan increduli: «Il prezzo? Come una casa, ecco quanto…»ultima modifica: 2021-03-07T10:29:26+01:00da george102

2 thoughts on “Arisa, la collana costosissima sul palco dell’Ariston. Fan increduli: «Il prezzo? Come una casa, ecco quanto…»

  1. Le collane come i bracciali come certi allei si possono affittare. Anche se sei un cantante di successo determinate cose non te le puoi permettere. Poi ci sono le superstar che comprano i gioielli milionari come forma di investimento e vanno inn giro con le loro copie.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.