Dopo Sanremo Madame batte tutti: in vetta alla classifica di Spotify

A una settimana dal debutto sul palco del Festival di Sanremo, “Voce” di Madame conquista la prima posizione della classifica top50 di Spotify Italia. Il brano raggiunge la vetta battendo tutti, in primis quel “Zitti e buoni” che ha permesso ai Maneskin di vincere all’Ariston. L’artista 19enne mette dietro poi “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino e “Chiamami per nome” della coppia Fedez-Michielin.

madame

“E’ una canzone sulla ricerca dell’identità, è un invito a trovare la propria voce nel casino che ci circonda. È una preghiera, anche a me stessa” spiega l’artista, 19 anni, vero nome Francesca Calearo, già quattro volte Disco d’oro (con “Schiccherie”, “17”, “Baby” e “Defuera”), uno Platino (“L’anima” con Marracash) e all’attivo duetti in featuring con Marracash, Negramaro e Ghali.

“Voce” è scritto da Madame e composto da Madame, Dardust ed Estremo, produttori del brano, ha vinto a Sanremo il premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo. Il brano è contenuto nell’album di esordio dell’artista che uscirà con Sugar il 19 marzo.

Dopo Sanremo Madame batte tutti: in vetta alla classifica di Spotifyultima modifica: 2021-03-11T11:23:22+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.