Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo: giornata da innamorati prima della partenza

Le prime foto di Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Il cantante Ultimo, al secolo Niccolò Morriconi, è stato sorpreso a fianco di Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

5837538_1531_ultimo_jacqueline_luna_di_giacomo

ULTIMO E LA FIDANZATA JACQUELINE LUNA DI GIACOMO
Ultimo ha recentemente ufficializzato la sua relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo, pubblicando diversi scatti romantici dal suo account Instagram. La coppia è uscita allo scoperto ed è stata sorpresa da “Chi” per le strade di Roma: Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo prima pranzano in un ristorante, poi passeggiano per la città, fra baci appassionati e abbracci pubblici. Una giornata da innamorati prima che lei riparta per l’estero, destinazione America.

Jacqueline Luna Di Giacomo, è la seconda figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo, ha 21 anni ed è un’influencer e aspirante attrice.

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo: giornata da innamorati prima della partenzaultima modifica: 2021-03-18T08:56:39+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.