Emma Marrone, 11 anni fa la vittoria ad “Amici”. La dedica commovente è per loro

Una commossa dedica social da parte di Emma Marrone ai suoi genitori. Emma Marrone, a 11 anni dalla sua vittoria ad “Amici” di Maria De Filippi, che ha dato il via alla sua importante carriera musicale, scrive su Instagram ai genitori: “Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici”.

emma-marrone-3-537x360

EMMA MARRONE, LA DEDICA AI GENITORI
A fianco di uno scatto dal suo account Instagram dei suoi genitori, Rosario e Maria, a un suo concerto, le commoventi parola di Emma Marrone: “Vi dedico tutto – ha scritto sul social – Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio. Perché tutte le volte che sono caduta, mi avete detto “adesso rialzati”. Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi. Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca. Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici. Vi dedico ciò che è la mia vita. Grazie mamma! Grazie Papà!”.

Carriera musicale a parte, Emma Marrone in questi giorni è impegnata su set di “A casa tutti bene – La serie” di Gabriele Muccino. Il progetto è tratto dall’omonimo film del regista, in cui la cantante aveva già preso parte come attrice nei panni di Luana.

Emma Marrone, 11 anni fa la vittoria ad “Amici”. La dedica commovente è per loroultima modifica: 2021-04-01T18:53:59+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.