Meghan Markle e Harry, così faranno infuriare la Royal Family: la scelta sulla figlia fa discutere

La figlia di Meghan Markle e del principe Harry arriverà quest’estate e già si parla tanto di lei: alcune scelte potrebbero far infuriare la Royal Family: la Markle ha tutta l’intenzione di fare ciò che non è riuscita a fare durante la sua prima gravidanza. Un insider a Page Six:

Meghan-e-Harry-ipa-e1601421178487-1000x600

“Sta pianificando un parto casalingo, d’altronde la villa dei Sussex in California è un posto fantastico”. Ma l’aspetto che potrebbe letteralmente mandare su tutte le furie la ‘Ditta’ è la possibilità che rompano il protocollo reale come mai prima d’ora.

Ora che Harry e Meghan non fanno più parte della Royal Family, possono infatti decidere di tenere tutti i regali che la figlia riceverà: per il royal wedding, furono invece costretti a restituire circa 7milioni di sterline in doni vari a causa del protocollo; per Archie si dovettero ‘accontentare’ di regali del valore massimo di 150 sterline per non essere in posizione di obbligo rispetto ai donatori.

Meghan Markle e Harry, così faranno infuriare la Royal Family: la scelta sulla figlia fa discutereultima modifica: 2021-04-01T18:42:45+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.