Francesca De André diventa DE.A e canta l’amore nel suo primo inedito “Champs Élysées”

La svolta di Francesca De André, ovvero DE.A, passa per la musica. La showgirl, storica ex concorrente del “Grande Fratello” e nipote di Fabrizio De Andrè, debutta infatti come cantante e lancia il suo primo inedito dal titolo “Champs Élysées”, di cui Tgcom24 presenta in anteprima il videoclip. Prodotta dalla Syr Gabryel Planet e fortemente voluta dal produttore Gabriel Grillotti, la De Andrè è pronta a stupire tutti con una canzone che racchiude dentro di sè i palpiti dell’amore fanciullesco e adolescenziale.

francesca-de-andré

“Chi di noi non ha avuto le farfalle nello stomaco durante l’adolescenza?”, chiede la figlia 31enne di Cristiano De André e aggiunge: “Ho sposato pienamente questo progetto perché credo che alla fine siamo sempre alla ricerca di quell’amore perfetto…quell’amore che ci faccia sempre sentire ragazzini”.

A fare da cornice al videoclip una Parigi romantica, patria per eccellenza degli amori forti. Il ritmo fresco e ballabile ci apre le porte alla prossima estate e di certo le sue sonorità potranno essere la cornice adatta per gli amori nascenti ma anche quelli disarmanti.

131738986-89dde25d-fa5d-4ecc-9530-7a4a363fb93d

La produzione musicale è stata curata da Dario Carli e scritta da Gabriel Grillotti che si dimostra come sempre ricco di creatività e contenuto.

Francesca De André diventa DE.A e canta l’amore nel suo primo inedito “Champs Élysées”ultima modifica: 2021-05-18T21:10:31+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.