Per Lorella Boccia un bikini incontenibile, guarda che sexy pancione

Con la gravidanza che avanza le curve di Lorella Boccia si fanno sempre più esplosive e, ora che è arrivato il momento della prova costume, è felice di sfoggiarle in bikini. In un video social posa con una selezione di due pezzi ridottissimi e si lascia ammirare dai follower in tutto il suo splendore, mettendo in mostra il pancione nudo da ogni angolazione.

081909106-a67bb575-b338-461d-a66d-a0871d6d1a23

Da quando ha saputo che diventerà presto mamma, il sorriso di Lorella è, se possibile, ancora più luminoso del solito. Le sue curve sono in lievitazione, e il reggiseno del bikini contiene a fatica il décolleté giunonico. A catturare l’attenzione però è quel pancione già vistoso, che lei mostra ai follower pavoneggiandosi davanti all’obiettivo.

A ottobre la Boccia darà alla luce la sua prima figlia dal marito Niccolò Presta. La showgirl non vede l’ora di diventare mamma e con i follower condivide gli attimi più belli della sua avventura. Prima però si concentra sull’estate che, a giudicare dalla prova costume, si preannuncia bollente…

Per Lorella Boccia un bikini incontenibile, guarda che sexy pancioneultima modifica: 2021-05-18T20:31:29+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.