Aurora Ramazzotti sorpresa alla guida con il cellulare canta: “Non si fa”

Aurora Ramazzotti si è mostrata sui social al volante, mentre intonava “Killing Me Softly With His Song”. “Beccata” dall’inviato di “Striscia la Notizia”, Max Laudadio, fa mea culpa e lancia un appello: “Quando si guida non si usa il telefono: quando si entra in macchina, lo si mette nel portaoggetti”.

aurora-ramazzotti-e-il-suo-fascino-magnetico-aurora-ramazzotti-ancora-lotta-ai-filtri-di-instagram-aurora-ramazzotti-instagram

“Il cellulare era nel portaoggetti” ha provato a giustificarsi la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, prima di scusarsi e accettare la “punizione”: cantare sulle note dello stesso brano un testo di scuse. “Stavo guidando e pioveva, e mi filmavo lo so” canta Aurora,“non si può fare, è vietato: la mamma l’ha detto anche al babbo, oltre che al cane, anche al gatto. Ora mi scuso: non lo rifarò”.

Aurora Ramazzotti sorpresa alla guida con il cellulare canta: “Non si fa”ultima modifica: 2021-05-27T09:41:19+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.