Il testamento del principe Filippo: da Harry al cameriere, ecco chi erediterà 30 milioni di sterline

Il principe Filippo è recentemente scomparso all’età di 99 anni lasciano un patrimonio che si attesta sui 30 milioni di sterline. A beneficiarne naturalmente la consorte, la regina Elisabetta, i nipoti e, a differenza di casi simili nel passato, con le persone che si sono presi cura di lui.

Il patrimonio del principe Filippo
Il Duca di Edimburgo è scomparso lasciando in eredità un patrimonio di 30 milioni di sterline, che saranno divisi fra la Regina e i nipoti, compreso il “ribelle” Harry”. Secondo le indiscrezioni riportate dal “Sun” però stavolta una fette del lascito sarà destinato allo staff reale. Secondo una fonte del giornale infatti nel testamento “A differenza di altri reali, Filippo è stato generoso anche con i tre uomini che si prendevano cura di lui” e sono infatti nella lista “Il suo segretario privato, il brigadiere Archie Miller Bakewell, il suo paggio William Henderson e il cameriere Stephen Niedojadlo”.

Come detto, nonostante la Megxit e la celebre intervista e discussa intervista a Oprah Winfrey, anche Harry sarà fra i beneficiari del lascito del nonno: “Il principe Harry – ha spiegato la fonte – nonostante la Megxit, nonostante le critiche alla famiglia reale, non farà eccezione”.

Il testamento del principe Filippo: da Harry al cameriere, ecco chi erediterà 30 milioni di sterlineultima modifica: 2021-05-31T15:06:29+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.