Amici, Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati? Lei rompe il silenzio e racconta tutta la verità: «Ci ho messo un po’ a parlarne»

Rosa Di Grazia e Deddy si sono conosciuti tra i banchi di Amici 20 e hanno cominciato a frequentarsi. Finito il programma non si sono mostrati insieme e i fan hanno iniziato a temere che la storia d’amore fosse già terminata. Rosa era assente dai social e Deddy evitava l’argomento nei salotti televisivi lasciando un grande punto interrogativo sulla relazione. Ora la ballerina ha scelto di rompere il silenzio e di raccontare come è andata a finire.

foto_deddy_rosa_di_grazia_amici-min

Amici, Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati
I due non stanno più insieme, ora è ufficiale. «Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole», spiega Rosa su Instagram. La storia si è interrotta là dove era cominciata.

Amici, Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati
«La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente», aggiunge nel post a cui Deddy ha messo il like.

Amici, Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati
La storia non è mai decollata e i fan lo avevano intuito. Il cantante ha parlato di lei al passato nell’intervista a Verissimo e non ha aggiunto altro. Entrambi sono pronti a lasciarsela alle spalle e a coltivare i loro sogni. «Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a “ricominciare da me”!»

Amici, Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati? Lei rompe il silenzio e racconta tutta la verità: «Ci ho messo un po’ a parlarne»ultima modifica: 2021-06-16T11:26:40+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.