Tapiro ad Ambra: una storia complicata

6A9C3CC9-CED2-42E8-AFB8-319A08743267 2F1A5351-593B-48A6-A449-C87848738BFE
Fuoriesce dalla normale vicenda di gossip e dalla satira di Striscia la notizia che non risparmia nessuno il tapiro di Striscia ad Ambra.

Allegri durante il suo incontro con la stampa che precede la partita con la Roma afferma di non voler commentare e che per scelta tiene separata dalla sua vita privata quella professionale.

Se questa è la sua filosofia di vita una relazione con una showgirl non è la scelta migliore. Perché oggi più che mai l’immagine in questo lavoro è ciò che conta. La visibilità sui media e sui rotocalchi è sempre ricercata e si mette in ballo la vita professionale e quella privata.

La trasmissione di Striscia in realtà a noi è sembrata molto satirica proprio nei confronti di Allegri.

Nonostante Striscia ribadisca che Ambra era consenziente da un comunicato ANSA apprendiamo che i legali di Ambra stiamo valutando la possibilità di agire in giudizio nei confronti della trasmissione televisiva che da anni fa divertire gli spettatori ma mette alla berlina tante persone.

Che Staffelli abbia davvero esagerato questa volta?
Se trovasse il modo di scusarsi con entrambi farebbe davvero notizia.

(foto da internet)

Attilio Runello

 

Tapiro ad Ambra: una storia complicataultima modifica: 2021-10-18T06:47:21+02:00da Velista30

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.