Cupra Marittima, carambola mortale Centauro cade durante un sorpasso

Sangue sulle strade oggi intorno all’ora di pranzo lungo la Statale 16 all’altezza del territorio di Cupra. A perdere la vita un motociclista di 62 anni, Andriano Croci, residente a Cupra Marittima. L’uomo è morto sul colpo dopo essere caduto con la sua moto, una Guzzi.
1910024_secondo_capriotti_Secondo un aprima ricostruzione dei fatti pare che il centauro stesse sorpassando un’auto sulla destra, una Jaguar quando ha colpito lo specchietto retrovisore e ha cominciato a sbandare.
La moto ha quindi carambolato tra la fiancata dell’auto e il vicino cordolo a bordo strada fino a quando Croci è caduto a terra. Una caduta rovinosa, violenta.
Immediato l’arrivo dei soccorritori, sul posto la polizia stradale, il 118 e i vigili del fuoco. Chiesto anche il supporto dell’eliambulanza ma per il centauro non c’era più nulla da fare.

Cupra Marittima, carambola mortale Centauro cade durante un sorpassoultima modifica: 2016-08-14T11:21:59+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.