Baby attore di 10 anni falciato e ucciso da un’auto rubata

attore_01104131Un inseguimento rocambolesco nel cuore di Londra tra un’auto della polizia e una Ford Focus rubata. Per sfuggire alle forze del’ordine, i malviventi pigiano sull’acceleratore, falciando un’intera famiglia che in quel momento sta percorrendo Lennard Road, nella zona sud-est della città. Nello schianto muore il piccolo Makayah McDermott, 10 anni, attore esordiente.  Come riporta il sito Metro.co.uk, il bambino si trovava con una donna Rosie Cooper – 30 anni, probabilmente la zia – che ha perso la vita insieme al piccolo e con le sorelle maggiori, rimaste ferite. Nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta un’altra ragazzina di 11 anni, forse la figlia di Cooper, che avrebbe urlato di non sentire più le gambe.

La polizia ha arrestato un uomo di 23 anni con l’accusa di omicidio di guida e furto di veicolo pericoloso.  Scotland Yard ha affermato che nessuna delle vittime è stata formalmente identificata. E al momento le condizioni delle tre ragazze ferite sono sconosciute.

Baby attore di 10 anni falciato e ucciso da un’auto rubataultima modifica: 2016-09-01T21:34:03+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.