Rachel, 43 anni, ha un décolleté di 20 chili: “Il mio seno gigante mi stava uccidendo”

seno_09120851 Rachel Brookes, 43 anni, ha un décolleté decisamente prosperoso. Il suo seno pesa oltre 20 chili e la stava quasi per uccidere.  Accade a Wolverhampton, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, un giorno sulle montagne russe la cintura di sicurezza le ha schiacciato talmente l’enorme décolleté che stava morendo soffocata. “Mi sono vergognata tanto e non è stata la prima volta”, racconta.

Rachel è mamma di 5 figli e di lavoro è una conducente di pullman. “Non sopportavo i commenti degli uomini e per anni mi sono vergognata delle mie forme, non andavo neanche a nuotare”.  Non è tutto. “Una volta ho inavvertitamente poggiato i seni sul piano cottura e mi sono bruciata”.  Fino a 16 anni Rachel non aveva alcuna forma. “Il seno è iniziato a crescere dopo. Quando alcuni anni fa ho affrontato un cancro al seno, il medico lo ha misurato e sono rimasta di stucco nel sapere che pesava oltre 20 chili”.  Ma grazie all’amore del marito Anthony,  è riuscita a vincere la vergogna.  “Sono tornata perfino a nuotare e voglio essere di esempio per tutte le donne prosperose che si vergognano delle proprie forme”.

Rachel, 43 anni, ha un décolleté di 20 chili: “Il mio seno gigante mi stava uccidendo”ultima modifica: 2016-09-09T13:05:12+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr