Mariah Carey, bagno in vasca e décolleté esagerato su Instagram

C_2_fotogallery_3004969_0_imageMomento decisamente se. xy per Mariah Carey. Giorni fa aveva postato sul suo profilo Instagram scatti senza veli nella vasca da bagno tra schiuma e gioielli. Ha concesso il bis dando una buonanotte h 0 t ai suoi seguaci social e mostrandosi in immagini con un décolleté esplosivo. La cantante ostenta forme e una serenità ritrovata. Il numero dei propri follower sono inevitabilmente lievitati ma le foto hanno anche scatenato reazioni contrastanti tra i suoi fan.

C_2_fotogallery_3004969_1_imageAttualmente, l’attrice e cantante è in vacanza in Grecia con l’amato James Packer, suo futuro sposo. La sua strategia di marketing ha sicuramente fatto centro negli scatti degli scorsi giorni (nella vasca da bagno), usati per lanciare la notizia dell’arrivo di brani inediti. Aveva scritto a corredo delle immagini super se. xy: “Appena arrivata a casa dopo una lunga notte in studio! Nuova musica in arrivo”.

 

Mariah Carey, bagno in vasca e décolleté esagerato su Instagramultima modifica: 2016-09-14T13:17:02+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Mariah Carey, bagno in vasca e décolleté esagerato su Instagram

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.