Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai coppia ufficiale: insieme a Milano

C_2_articolo_3031840_upiImagepp-300x172Prima la fuga in Grecia, poi insieme al moto Gp, ora in un noto locale messicano di Milano. Le smentite di Belen e Iannone a poco servono considerando che i due continuano ad essere visti insieme in teneri atteggiamenti.

Qualche giorno fa sono state postate delle foto da parte della Rodriguez mentre erano insieme nello stesso locale: Belen mentre balla con un’amica, e mentre brinda con un mojito, ma la mano del pilota che spunta fra le altre non è sfuggita ai followers. Il TgCom24 li ha sorpresi insieme nel locale e, a quanto riporta, pare che i due si siano lasciati andare a teneri baci ed effusioni, anche se sui social non vi è traccia.
Pare che i due si siano divertiti a tirarsi il ghiaccio a scherzare in modo sensuale, lasciando intendere che sono decisamente più che amici. Per la prima volta Belen e Iannone potrebbero aver deciso di uscire allo scoperto ma ancora non arriva nessuna conferma dalla presunta nuova coppia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai coppia ufficiale: insieme a Milanoultima modifica: 2016-09-19T18:38:29+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.