Taylor Swift, lʼex confessa: “Nessun problema, siamo rimasti amici”

Nel-2016-la-star-più-pagata-è-Taylor-SwiftLa loro storia è durata solo pochi mesi, quanto basta per finire sui tabloid e siti di gossip di tutto il mondo. Dopo la rottura tra Taylor Swift e Tom Hiddleston, i due sarebbe però rimasti in buoni rapporti. A confessarlo è proprio l’ex, che agli Emmy Awards 2016 ha dichiarato: “Non ho nessuno problema con Taylor, siamo rimasti amici”.

La storia tra i due sarebbe naufragata a causa della volontà della cantante di mantenere il riserbo sulla loro chiacchierata relazione. Pare infatti che Taylor avesse cominciato a dubitare della relazione e della sincerità del bel Tom. Tanto che la star non ha mai parlato della loro relazione, mentre l’attore appena ha potuto l’ha fatto pubblicamente mettendo a tacere però i gossip maligni. La Swift replicherà?

Taylor Swift, lʼex confessa: “Nessun problema, siamo rimasti amici”ultima modifica: 2016-09-21T09:31:25+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.