GF Vip e il mistero Nina Moric: “Le avevano promesso di entrare, trama vendetta”. Lei: “Ho rifiutato io!”

nina-moricGrande mistero sulla partecipazione di Nina Moric al Grande Fratello Vip. La modella è scatenata sui social quando va in onda il reality e sembra che qualcuno le avesse promesso una partecipazione che poi non è andata a buon fine: “Grande delusione per Nina Moric, 40, che fino alla fine ha sperato di essere inserita nel cast del GF Vip con l’amato fidanzato Mario Luigi Favoloso – fa sapere Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” – Pare che qualcuno avesse promesso l’ingaggio nel nuovo reality di Canale 5, promessa puntualmente disattesa. La modella croata ora promette vendetta. Cosa farà? Ah, saperlo…” 

Sull’argomento poi è intervenuta con l’autore la diretta interessata: “I due piccioncini ci fanno spere che per nessuna cifra Nina Moric avrebbe mai accettato di partecipare in qualità di concorrente al GF Vip. E che semmai sarebbe più corretto parlare di un loro rifiuto anzichè di “promessa disattesa”…”.

GF Vip e il mistero Nina Moric: “Le avevano promesso di entrare, trama vendetta”. Lei: “Ho rifiutato io!”ultima modifica: 2016-09-22T19:16:22+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.