GF Vip e il mistero Nina Moric: “Le avevano promesso di entrare, trama vendetta”. Lei: “Ho rifiutato io!”

nina-moricGrande mistero sulla partecipazione di Nina Moric al Grande Fratello Vip. La modella è scatenata sui social quando va in onda il reality e sembra che qualcuno le avesse promesso una partecipazione che poi non è andata a buon fine: “Grande delusione per Nina Moric, 40, che fino alla fine ha sperato di essere inserita nel cast del GF Vip con l’amato fidanzato Mario Luigi Favoloso – fa sapere Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” – Pare che qualcuno avesse promesso l’ingaggio nel nuovo reality di Canale 5, promessa puntualmente disattesa. La modella croata ora promette vendetta. Cosa farà? Ah, saperlo…” 

Sull’argomento poi è intervenuta con l’autore la diretta interessata: “I due piccioncini ci fanno spere che per nessuna cifra Nina Moric avrebbe mai accettato di partecipare in qualità di concorrente al GF Vip. E che semmai sarebbe più corretto parlare di un loro rifiuto anzichè di “promessa disattesa”…”.

GF Vip e il mistero Nina Moric: “Le avevano promesso di entrare, trama vendetta”. Lei: “Ho rifiutato io!”ultima modifica: 2016-09-22T19:16:22+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr