Gf Vip: “Oddio, aiuto”. Valeria Marini fugge in bikini, gli altri inquilini scoppiano a ridere

marinijovanotti1Valeria Marini si sta godendo la permanenza nella casa degli agiati del Grande Fratello Vip, ma ha una fobia quando sta all’aperto di giorno. La showgirl ha il terrore degli insetti e poche ore fa è stata la protagonista di un siparietto urlando e scappando in bikini mentre era inseguita a un’ape.

“Oddio, aiuto un’ape”, ha detto e si è alzata di scatto dalla poltroncina per poi correre in giardino. Gli altri inquilini sono scoppiati in una fragorosa risata e Laura Freddi ha domandato: “Ma dov’è quest’ape?”. Clemente Russo allora, si è convinto che si trattasse solo di una farfalla. Valeria Marini a quel punto è ha insistito: “Era un’ape regina così grande”.

Gf Vip: “Oddio, aiuto”. Valeria Marini fugge in bikini, gli altri inquilini scoppiano a ridereultima modifica: 2016-09-30T20:55:29+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.