Stefano De Martino, programma tv in prima serata: “Tratta di coppie in difficoltà”

2007321_stefano_de_martino_programma_in_prima_serata La sua love story con Belen Rodriguez è finita ma per Stefano De Martino arriva la promozione in tv. Dopo aver preso parte ad “Amici” con studente prima e coach poi, Stefano avrà un programma tutto suo in prima serata su Mediaset: “E’ ufficiale. Stefano De Martino, in questi giorni, sta iniziando il suo cammino per debuttare come conduttore in prima serata per Italia 1 nel programma “Ultima fermata” – spiegano le “Chicche di gossip” di “Chi” –  Avrà il compito di raccontare le difficoltà di alcune coppie e al termine di ogni puntata si scoprirà se le storie sono al capolinea oppure no. La messa in onda è prevista per gennaio”.

Stefano De Martino, programma tv in prima serata: “Tratta di coppie in difficoltà”ultima modifica: 2016-10-05T18:11:14+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.