“Grande Fratello Vip”: torna il clima disteso tra docce, piscina e pedalate canterine

Dopo tante tensioni nella Casa del “Grande Fratello Vip” torna il sereno. E nascono nuove amicizie e unioni. Asia Nuccetelli, Bosco e Mariana Rodriguez approfittano della piscina e si danno alla pazza gioia tra schizzi e risate anche sotto la doccia. Finalmente le due ragazze trovano il sostegno l’una nell’altra, diventano complici e affiatate. Ritrovano finalmente il sorriso.

C_2_articolo_3034944_upiFoto1FVisi distesi anche per gli altri Vip, da Antonella Mosetti a Valeria Marini e Stefano Bettarini. Per avere l’acqua calda, si sa, bisogna pedalare. E le nostre star la prendono come un gioco, e si divertono. Così Stefano e Laura Freddi si impegnano per aiutare Antonella e Valeria. Cantando…

“Grande Fratello Vip”: torna il clima disteso tra docce, piscina e pedalate canterineultima modifica: 2016-10-07T06:45:58+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.