Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti e il giallo della crisi: “In privato è calato il gelo”

2020774_giorgia_palmas_vittorio_brumotti_crisiSembra esserci aria di crisi nella coppia composta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.Nelle occasioni ufficiali i due si fanno vedere insieme, ma sui social e soprattutto in provato sarebbe “calato il gelo”: “Un giallo del cuore tiene banco da qualche giorno – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” –  Lex velina Giorgia Palmas e il fidanzato Vittorio Brumotti, inviato di Striscia appaiono sempre meno insieme sui social: circolano voci di crisi, anche se i due in occasioni ufficiali si sono fatti vedere in coppia. Ma in privato pare che sia calato il gelo. L’annuncio del tanto atteso si potrebbe, però, mettere a tacere le malelingue”.

Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti e il giallo della crisi: “In privato è calato il gelo”ultima modifica: 2016-10-12T11:01:01+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.