Matri-Nargi, la prima uscita a tre è… social

C_2_articolo_3036214_upiImageppUna passeggiata nel parco dell’albergo vicino a Sassuolo, la città in cui gioca il calciatore, e uno scatto a tre davanti al camino. Ecco le prime due immagini della famiglia Matri riunita… su Instagram. Federica Nargi e Alessandro sorridono felici mentre l’ex velina mora cinguetta “Vi amo” riferendosi al compagno e alla piccola Sofia, nel pomeriggio nella carrozzina spinta da papà e di sera tra le braccia della mamma.

E’ un amore pure il loro e non poteva coronarsi che con la nascita della piccola Sofia. Federica e Alessandro, al settimo cielo, sono ricomparsi sul social dopo un periodo di pausa dal lieto evento. Entrambi emozionati e “indaffarati”, hanno prima affidato al papà della velina il compito di annunciare l’arrivo della neonata e solo una settimana fa l’ex velina, già in splendida forma, si è regalata uno scatto con la piccina davanti al Duomo.

Ma è in questi giorni che la famiglia si è riunita sul social, e sono immagini che tutti i fan aspettavano da tempo. In una splendida giornata autunnale Ale spinge la navicella e Fede, al suo fianco ride e dedica ai suoi amori un cuoricino. Poi di sera tutti e tre si riscaldano davanti al camino e questa volta è il calciatore a cinguettare: “Le mie serate preferite”.

 

Matri-Nargi, la prima uscita a tre è… socialultima modifica: 2016-10-13T15:10:37+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.