Nicole Kidman, spacco h. ot sul red carpet: il vestito svolazza sulla passerella

2027052_nicA 49 anni suonati rimane una delle più belle donne del mondo dello spettacolo: Nicole Kidman può contare ancora su un fisico mozzafiato e su un fascino davvero raro.

L’ex moglie di Tom Cruise, ha dato dimostrazione di tutto ciò durante il BFI London Film Festival quando la bellissima attrice è apparsa sul red carpet alla première di Lion: l’abito Armani Privé ha iniziato a svolazzare sotto i ‘duri’ colpi della brezza inglese, per la gioia di fotografi e fans, che non si sono lasciati sfuggire quei momenti.  Il vento ha aperto lo spacco vertiginoso sull’abito facendo intravedere le gambe perfette della Kidman: nonostante il piccolissimo imprevisto, l’attrice ha mantenuto la sua eleganza raffinata.

Nicole Kidman, spacco h. ot sul red carpet: il vestito svolazza sulla passerellaultima modifica: 2016-10-15T09:57:33+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.