Paris Hilton, il nuovo chihuahua vale ottomila dollari

C_2_articolo_3036576_upiFoto1FOttomila dollari per acquistare un nuovo cucciolo. Li ha spesi Paris Hilton, la 35enneereditiera americana che ha condiviso una foto del nuovo chihuahua su Instagram e ha chiesto ai suoi quasi 14 milioni di follower di aiutarla a scegliere un nome per il piccolo. “Amo il mio piccolo #SupermodelPup! Sto ancora cercando di capire quale sia il nome perfetto. Devo decidere tra #DiamondBaby e #LoveBug. Suggerimenti?” Due le ipotesi: Diamond Baby e Love Bug.

Il piccolo chihuahua arriva un anno dopo la scomparsa di Tinkerbell, il precedente chihuaha della Hilton. Tinkerbell aveva 14 anni e l’ereditiera scrisse su Instagram: “Il mio cuore è a pezzi e io sono triste e a distrutta. Dopo 14 anni insieme la mia piccola Tinkerbell è morta di vecchiaia. Mi sento come se avessi perso un membro della mia famiglia”.

“Era un’anima speciale e incredibile. Ne abbiamo passate tante insieme” aveva continuato la Hilton “Non posso credere che non ci sia più. Mi mancherà per sempre e la penserò per il resto della mia vita. Ti amo Tinky, sei una leggenda e non sarai mai dimenticata”

Paris Hilton, il nuovo chihuahua vale ottomila dollariultima modifica: 2016-10-15T13:14:49+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr